Mary Anne Charity Trust (MACT) ha avuto un'associazione a lungo termine e l'esperienza con i bambini attraverso i suoi interventi basati sul campo. Con il supporto di organizzazione likeminded, abbiamo avviato per creare un punto di arresto, che è amico dei bambini e quello che ospita la condivisione della conoscenza e denuncia la segnalazione da entrambi i bambini e adulti.
Il punto di una fermata di imparare e praticare diritti del bambino è chiamato "Child Rights Monitor (CRM)". La visione di CRM è quello di fornire un ambiente in cui ogni bambino è nutrito, protetto e dato l'opportunità di sviluppare e partecipare. Attraverso CRM, un bambino o un adulto in grado di acquisire informazioni relative a bambini e dei loro diritti, richiesta di servizi di riferimento, essere coinvolti in iniziative, imparare attraverso corsi e-learning & Games e, soprattutto, dare i reclami su eventuali questioni relative alla diritti del bambino.
CRM è una piattaforma di coordinamento, che affronta i problemi e le informazioni relativi figli. Non è un applicazione mechanism.CRM lavora a governo, la società civile e il livello pubblico generale e si propone di valorizzare le iniziative prese da una delle autorità o dei membri della società civile.